Di Donaldus non era rimasta più alcuna traccia e nessuno sapeva se era vivo o morte… In idiotica intanto era tornata la pace e, con essa, tre nuove straordinarie figure candidate alla presistenza… Welcome to the future!

Donaldus, divenuto nemico idioticano, ancora bramoso di potere, si era aggregato nel K.K.K e con essi aveva organizzato una violenta rivolta… ben presto in Idiotica scoppiò una terribile e sanguinosa guerra civile…  

Lo scandalo era esploso sulla testa di Donaldus.. su di lui pendeva una taglia da 20000000 $ ma i servizi segreti americani continuavano a brancolare nel buio…

Donaldus, come moltissimi altri presidenti, era stato travolto da uno scandalo che, come una bomba, stava per esplodere su di lui…

Emoczo, pseudonimo di Max Ciszek, è l’autore di Home creator; una raccolta che comprende sette collages digitali. L’artista, di origine polacca, in questi suoi lavori ci consente di compiere un vero e proprio viaggio tra deserti tempestosi, scenari geometrici, atmosfere cupe e rarefatte, campi di grano e di girasole in cui si riflette la condizione […]

Donaldus, come buona parte dei presidenti idioticani, amava terribilmente la guerra… Gli impiegati della sede governativa, dopo aver esposto le sue nuove strategie del sangue alla sede dell’esagono, organizzarono un war-party..

Mentre Donaldus iniziava ad assaporare il potere in Idiotica si viveva come nel Far west.. Welcome to the jungle! Welcome to Donaldus Empire!

Chioma dorata, dopo poco al potere, ha ottenuto un enorme successo.. In idiotica tutti lo amano,, Ladies and Gentleman, per l’ennesima volta dalla preistoria: DONALDUS!

Dedicato a Stefano Cucchi, ai suoi familiari e amici, a tutti coloro che hanno subito torture, aggressioni violente e a tutti i detenuti uccisi dalle violenze delle forze dell’ordine Sulla mia pelle è il titolo del nuovo film diretto da Alessio Cremonini che, per la prima volta, porta sul grande schermo la tragica vicenda di […]

  Un uomo straordinario si è insediato alla Cava Bianca.. ripercorriamo le tappe del passato del presidente… Ladies and Gentleman, nuovamente dalla preistoria: DONALDUS!!